Le Cougar spendono oltre 100 euro in i amante attraverso San Valentino

La canone —ma nel incontro delle medie c’e chi spende alquanto di piu e chi assai di meno— e risultata essere quest’anno di 52 euro per capite in i Sugar Daddy di faccia 105 euro per capite delle Cougar

Il ingente business delle Cougar

A spendere di piuttosto durante San Valentino sono le Cougar. Ed vedi addirittura il conteggio della loro quota annuo e regali preferiti del minuto, rilevati da un ricerca realizzato con il 9 ed il 10 febbraio 2022 da CougarItalia —il portale giacche promuove incontri con donne mediante velocita ed uomini piu giovani— su un modello di 1.000 iscritte, peculiare di una popolazione stimata in 1.825.103 Cougar (il 19% della razza di sessualita muliebre di eta compresa con i 35 ed i 60 primo messaggio datemyage anni) ad un importanza di amicizia del 95% insieme un orlo di abbaglio del 3,10%.

Il dato indicato sul somma di compera delle Cougar verso i regali di San Valentino e dopo condizione comparato unitamente il preventivo dei Sugar Daddy, ottenuto intervistando nel uguale periodo un prototipo di 1.000 iscritti al porta SugarDaddy.it —il piuttosto capace posto di «incontri Sugar» del nostro Paese—, peculiare di una razza stimata durante 3.047.491 Sugar Daddy (il 23,5% della abitanti di sessualita maschile di generazione compresa tra i 35 ed i 65 anni) al medesimo livello di confidenza e per mezzo di il uguale contorno di abbaglio.

Ebbene, durante quanto al gara aperto dei rispettivi budget, dai sondaggi emerge affinche le Cougar battono i Sugar Daddy, raddoppiando la loro passivo mass media per capite a causa di i regali di San Valentino.

La spesa —ma nel incontro delle medie c’e chi spende assai di ancora e chi parecchio di meno— e risultata risiedere quest’anno di 52 euro utilita capite verso i Sugar Daddy davanti 105 euro utilita capite delle Cougar, giacche totalizzeranno percio una passivo complessiva stimata con 47,9 milioni di euro.

CougarItalia ha difatti stimato i numeri di richiamo —escludendo le Cougar che al minuto sono celibe e quelle in quanto in varie ragioni attraverso questa gioia degli Innamorati non hanno acquistano e non acquisteranno un regalo— arrivando tanto a apprezzare affinche 456.275 Cougar hanno ottenuto ovverosia acquisteranno attraverso il loro toy boy un donazione del capacita medio di 105 euro, arrivando ad una quota complessiva perche e commento di 47,9 milioni, davanti i 39,6 milioni complessivi giacche arriveranno piuttosto verso usare i Sugar Daddy.

«A dare di ancora sono le donne Cougar della Lombardia, la cui canone complessiva attraverso San Valentino 2022 e identico verso 5,5 milioni di euro, identico al 14% della quota complessivo delle donne Cougar italiane a causa di il giorno degli innamorati» sottolinea Alex Fantini, istitutore di CougarItalia .

Al assistente posto ci sono le Cougar del Lazio per mezzo di 4,8 milioni di euro di canone e di continuo sul pedana —al altro posto— si collocano le campane con 4,4 milioni, seguite da siciliane per mezzo di 3,6 milioni, piemontesi per mezzo di 3,2 milioni e le toscane unitamente 2,8 milioni.

Il portale ha dopo preteso al adatto campione di richiamo di segnalare le spese annuali sostenute in il dating —ossia in avere successo l’anima gemella o in contegno nuove amicizie— includendo le spese indirette e facendo percio una stima accurata dell’indotto.

Inaspettatamente ebbene apparire una passivo complessiva di ben 6 miliardi di euro. L’«indotto Cougar» include spese per il f d&wine —dagli happy hour ai ristoranti—, per l’abbigliamento e gli accessori (le Cougar amano risiedere sempre trendy), a causa di l’estetica —includendo wellness, fitness, cosmetici, parrucchiere e trattamenti estetici—, a causa di l’intrattenimento —includendo cinema, sfondo e simile via— e durante i viaggi, cosicche —a causa del Covid— hanno improvvisamente un importante tracollo considerazione agli anni pre-pandemici.

Piuttosto nel particolare, considerando un bravura di 690 mila dater Cougar attive, il prospetto include 2,2 miliardi di euro per il f d&wine (2.292 euro di media ricorrenza favore capite), 1,4 miliardi in l’abbigliamento e gli accessori (1.458 euro annui guadagno capite), 1 miliardo per l’estetica (1.042 euro annui vantaggio capite), 0,8 miliardi a causa di l’intrattenimento (833 euro annui per capite) e 0,6 miliardi per i viaggi (625 euro annui per capite).

Indi attualmente CougarItalia ha sondato le preferenze delle panterone italiane mediante pregio ai regali di San Valentino ed ha scoperto cosicche per il loro toy boy quest’anno c’e un restituzione alla equilibrio al passato ambiente si collocano difatti i profumi con il 20% delle preferenze, in quanto spodestano percio i regali tecnologici, quest’anno al altro sede con il 17%. Sul podio ancora gli accessori al 16%.

Dopo al 13% troviamo i regalo erotici, da adottare di preferenza per duetto, al 12% i capi di costume, durante rimandare piu trendy il adatto adulto, all’8% i prodotti enogastronomici e poi al 7% i libri ed al 5% i viaggi, di preferenza da avviare insieme.